Assistenza applicativa

triangolo

Ottieni un servizio di assistenza flessibile e pensato per le tue esigenze

I nostri servizi di assistenza tecnica e manutenzione correttiva si basano su team con competenze tecniche specializzate in grado di lavorare sia su applicativi sviluppati da noi ma anche su software legacy realizzati da altri fornitori.

Cosa offriamo

customize

Un servizio flessibile

Definisci tu il livello di servizio ed i KPI attesi: potrai concordare SLA specifiche, basate su fasce orarie di supporto, priorità delle richieste, tempi di presa in carico e risposta alle segnalazioni;
check

Un servizio chiaro

I livelli di servizio saranno sempre verificabili grazie a strumenti di monitoraggio condivisi con i quali potrai controllare il rispetto delle SLA concordate;
alert

Assistenza intelligente

Dove possibile saranno attivati agent e meccanismi di alert automatici in grado di rilevare avarie e failure software, così da attivare proattivamente ed automaticamente richieste di intervento all’Help Desk.

Il nostro servizio

  • Supporto operativo – azioni finalizzate a sostenere il cliente nel corretto ed efficiente utilizzo del sistema software, alla risoluzione dei problemi operativi o all’evasione di richieste particolari che non possono essere soddisfatte dalle funzionalità standard della soluzione 
  • Manutenzione correttiva – interventi software volti alla correzione di errori e malfunzionamenti applicativi che bloccano o riducono l’operatività della piattaforma, alla risoluzione di anomalie sul sistema ed al ripristino di funzionalità o processi bloccati

Process mining
triangolo

Inizia subito

Contattaci

Raccontaci le tue esigenze o il progetto IT che hai in mente