Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Si è tenuta ieri a Milano il SAP Business One Forum 2017, terza edizione dell’evento dedicato alle PMI Italiane che fanno dell’innovazione tecnologica e delle digitalizzazione leve centrali per la crescica del proprio business. Omnia Group ha partecipato come sponsor dell’evento in quanto partner ufficiale SAP Business One.

Source: //www.sap.com

  • L’appuntamento annuale dedicato alle PMI italiane dell’ecosistema SAP, tenutosi ieri e giunto alla terza edizione, ha rappresentato l’occasione per approfondire temi molto sentiti e di grande interesse: Internet of Things, Intelligenza Artificiale, Customer Satisfaction e Digital Transformation; sono tutti elementi centrali per il business oggi, basati ormai su dati concreti e non più su analisi preditivve e trend attesi. Una giornata dedicata alla condivisione degli obiettivi raggiunti, all’esposizione dei traguardi fissati e al networking.
    • La sessione della mattina ha ospitato l’intervento di Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, una delle aziende più affermate e in crescita del nostro paese, dal focus “10 mosse per essere Disruptive”. Farinetti ha identificato i principi chiave da seguire per affermarsi nel mercato competitivo di oggi e garantire successo al proprio business: individuazione delle priorità, semplificazione, narrazione e determinazione sono solo alcuni degli aspetti individuati. Nella sessione pomeridiana Marco Mondino, Local Product Expert SAP B1, ha invece eseguito una demo di nuove funzionalità che saranno integrate sulla piattaforma nei prossimi mesi: basandosi sulle più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale e Chatbot, il sistema sarà in grado di parlare e chattare direttamente con l’utente, rispondendo alle sue domande e richieste in tempo reale.
    • Omnia Group ha parteicipato all’evento in qualità di sponsor, forte dei riconoscimenti ottenuti nei mesi scorsi che sanciscono il lavoro svolto su SAP Business One negli ultimi anni; è stata infatti nominata Best Performer 2016 del canale distributivo VarONE e designata SAP Hana & Cloud Champion 2016, titolo che conferma l’altro valore dell’innovazione tecnologica al centro dei progetti realizzati. “Crediamo in SAP Business One perché condividiamo gli stessi valori: Affidabilità; Completezza; Innovazione.”.
    » Scopri le soluzioni ERP di Omnia Group