Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Nei giorni scorsi SAP ha annunciato di aver scelto IBM come partner e fornitore tecnologico per servizi di infrastruttura cloud destinati alle proprie applicazioni business critical – questo per accrescere la capacità dei propri utenti di eseguire il loro core business in cloud.

Source: www-03.ibm.com

  • SAP Hana Enterprise Cloud è ora dunque disponibile attraverso la tecnologia cloud altamente scalabile, aperta e sicura di IBM. In questo modo, grazie all’appoggio dei Cloud Data Center di IBM, la diffusione di SAP Hana Enterprise Cloud si estenderà ai principali mercati e consentirà agli utenti in tutto il mondo di implementare il software SAP all’interno di un ambiente più veloce e sicuro grazie alle comprovate funzionalità e garanzie della tecnologia cloud di IBM.
  • Bill McDermott, CEO di SAP, ha dichiarato “Siamo ansiosi di realizzare una delle partnership IT più durature e di maggior successo nel settore. La domanda di SAP HANA e SAP Business Suite su SAP HANA in cloud è enorme, e questo accordo globale tra SAP e IBM annuncia una nuova era per la Cloud Collaboration”.
  • IBM e SAP dispongono congiuntamente di competenze, soluzioni e infrastrutture cloud e possono dunque fornire le business solutions di SAP in ambienti cloud IBM. La forza di SAP è la straordinaria potenza del real time garantita dalla capacità di calcolo dell’in-memory database SAP HANA combinata con l’esecuzione di applicazioni aziendali mission critical come SAP Business Suite. L’architettura aperta di IBM Cloud Computing consente agli utenti di gestire in modo sicuro i carichi di lavoro SAP su un’infrastruttura solida e con una gestione dei dati trasparente e sicura. I clienti potranno quindi beneficiare della tecnologia e dei servizi di entrambe le aziende, che offrono best practices specifiche di settore.
» Scopri le soluzioni ERP di Omnia Group