Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

OnBase di Hyland è stato citato come Stronger Perfomer nel report “The Forrester Wave™: Dynamic Case Management, Q1 2016” pubblicato la scorsa settimana dalla compagnia americana Forrester Research. Quali sono le caratteristiche che fanno distinguere questa piattaforma dalla concorrenza?

Source: //http://www.prweb.com//

  • OnBase è una soluzione flessibile di gestione dei contenuti aziendali (Enteprise Conte Management) che aiuta le organizzazioni a gestire documenti e dati ottimizzando le operazioni di business. Grazie all’integrazione con le altre applicazioni aziendali usate quotidianamente, OnBase fornisce accesso immediato a informazioni critiche quando ne avete bisogno, da qualsiasi luogo. Inoltre, la piattaforma viene distribuita tramite mobile, cloud o in locale e si evolve nel tempo con il business.
  • Il riconoscimento come Stronger Performer nel Dynamic Case Management (DCM) convalida ulteriormente il valore della soluzione per i suoi vantaggi quale piattaforma di gestione di contenuti, informazioni e processi aziendali. Il CEO di Hyland, Bill Priemer, si è dichiarato molto soddisfatto ed ha aggiunto che “ciò che apprezzano maggiormente i clienti è il valore aggiunto che i componenti di Case Management apportano alle proprie soluzioni, rendendo la gestione di documenti e fascicoli semplice e veloce”.
  • Quali sono i punti di forza individuati da Forrester Research? Orientamento a informazioni ed eventi, trattando i contenuti come cittadini di prima classe; ha ricevuto il massimo punteggio nella capacità di gestione dei contenuti aziendali (ECM); viene scelto dai propri clienti per la facilità di implementazione e la grande competenza e conoscenza dimostrata in molteplici settori di mercato; favorisce un ambiente condiviso per la gestione di informazioni e processi; l’utilizzo del modello entità relazione consente di associare soggetti e attributi descrittivi dei dati relativi.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group