Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Omnia Group parteciperà in qualità di principale partner italiano OnBase al CommunityLIVE di Hyland, che si terrà a Las Vegas dal 17 al 21 Settembre. L’evento coinvolgerà più di 2.000 utenti, sviluppatori, executive ed esperti provenienti da tutto il mondo. Molto più di una conferenza, il CommunityLIVE è l’occasione per scoprire in che modo ogni area e dipartimento aziendale può finalmente lavorare più velocemente e con estrema efficienza.

Source: //www.communitylive.onbase.com/

  • L’evento prevede conferenze plenarie, talk paralleli e training session, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica e completa. Le opportunità sono infinite: sarà possibile fare rete con colleghi provenienti da aziende e dipartimenti simili; comprendere il modo in cui altri clienti hanno ottimizzato i propri processi aziendali, ascoltando le loro testimonianze dirette; toccare con mano le più recenti innovazioni tecnologiche; fare conoscenza con dirigenti, esperti e sviluppatori di Hyland; partecipare a sessioni e classi specialistiche.
  • Dalle passate edizioni dell’evento arrivano interessanti testimonianze. Angela Hernandez di ACERA afferma che “il CommunityLIVE è stato estremamente informativo e ricco di spunti; ritengo molto utile aver avuto l’opportunità di parlare e confrontarmi con altre aziende e aver dato uno sguardo in anteprima alle novità tecnologiche che il prossimo futuro ci riserva”. Lisa Schletewitz, executive manager di TBK Bank, commenta con entusiasmo “In assoluto una delle migliori conferenze formative al mondo! Un insieme eterogeneo di training session, tips and tricks e informazioni relative ai prodotti”.
  • Indipendentemente dal fatto di essere già o meno utilizzatori di OnBase, o che esista l’esigenza di espandere l’utilizzo del sistema in azienda, introducendolo in nuovi dipartimenti, la conferenza organizzata da Hyland garantisce opportunità di raggiungere tutti gli obiettivi, attraverso la condivisione della conoscenza e delle idee. L’edizione di quest’anno prevede relatori di prim’ordine: Bill Priemer, Hyland President & CEO; Josh Linkner, keynote speaker celebre in tutto il mondo; Jon Wee e Owen Morse, conosciuti come “The Passing Zone”.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group