Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Nei giorni scorsi Forrester ha rilasciato due report in cui valuta i migliori vendor di soluzioni di Enterprise Content Management per il secondo trimestre del 2017. Hyland è stato nominato Leader nel report ECM Transactional Content Services e Strong Performer in ECM Business Content Services, due importanti riconoscimenti che giustificano l’adozione di OnBase da parte di alcune delle principali compagnie al mondo.

Source: //www.onbase.com/

  • Largamente nota per le sue integrazioni di applicazioni line-of-business e per il supporto di ampi volumi transazionali in OnBase, Hyland continua ad evolversi aggiungendo nuove funzionalità di condivisione dei file process-drive. I clienti manifestano un elevatissimo grado di soddisfazione i prodotti Hyland, tanto che la compagnia ha registrato nello scorso anno un tasso di customer retention del 98%, tra i più alti di mercato.
  • Forrester ha pubblicato due distinti report relativi al mercato Enterprise Content Management, poiché ciascun segmento si focalizza su casi d’uso diversi. Con “transactional content” identifica i grandi volumi di processi focalizzati sui clienti, le cui principali caratteristiche sono acquisizione multicanale, e-forms e Business Process Management (BPM); con “business content” si fa invece riferimento all’esperienza lavorativa quotidiana, e quindi i punti chiave solo interfacce utente flessibili e user-friendly, gestione documentale, collaborazione e condivisione sicura dei file.
  • Hyland è stata tra le prime compagnie a fornire servizi di transactional content, sviluppando competenze in molteplici settori; questo le consente di offrire soluzioni orizzontali e verticali e robuste integrazioni con i sistemi legacy. Inoltre, negli ultimi due anni all’offerta OnBase si è aggiunto ShareBase, sistema di sincronizzazione e condivisione di file esposto come software-as-a-service. Forrester prevede che il mercato ECM raggiungere un volume di 9 miliardi di dollari nel 2018, per questo motivo non vi sono dubbi che la scelta del vendor al quale affidarsi sia strategica e determinante per il successo del business.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group