Omnia BeST

I nostri clienti ERP: da COOP a Mapei

 

- Omnia BeST -

Con il servizio Omnia BeST (Behavioural Sales Targeting) i database aziendali vengono collegati con i dati delle promozione Social Media e SEO vengono analizzati con tecniche avanzate di Business Intelligence per definire e promuovere meglio prodotti e servizi dell’azienda identificando mercati e fasce di consumatori di riferimento.


Leggi la Brochure a schermo intero!


BEHAVIOURAL LAB 2.0

Estrazione di profili sociali (anagrafica, stile di vita, comportamento di acquisto) dai principali canali Social Media e dai database aziendali.


  • Conoscere quello che vogliono i potenziali clienti
  • Conoscere il loro comportamento di acquisto e non solo i dati anagrafici
  • Fidelizzare i clienti esistenti e trasformarli in opinion leader

Omnia BeST


MARKET RETARGETING

Trasformazione dei dati in report strategici che mostrino le corrette configurazioni delle variabili di prodotto/servizio, distribuzione, promozione e pricing per le fasce di consumatori ed opinion leader individuati.


  • Conoscere il ciclo di vita del cliente e relative possibilità di fidelizzazione, cross-selling ed up-selling
  • Creare una forza vendita basata su clienti che diffondano prova sociale sul Brand
  • Trasformare i dati in informazioni utili per le decisioni produttive e commerciali strategiche

Omnia BeST


- Dubbi, Curiosità, Maggiori Informazioni? -

» Puoi chiamarci al numero (055) 53.83.250, inviare una mail a contactus@omniagroup.it o riempire il seguente modulo di richiesta informazioni:

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (obbligatoria)