Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Creare connettività all’interno dell’organizzazione è solo un pezzo del processo di integrazione, poiché una volta completata la connessione, l’integrazione tra applicazioni, sistemi e servizi deve essere gestita e monitorata. Questo può essere fatto grazie ad un Enterprise Management System robusto e centralizzato.

Source: //http://www.mulesoft.com//

  • Una console di Enterprise Management potente offre numerosi benefici alle organizzazione. Quando si implementa ad esempio un Enterprise Service Bus, è allo stesso tempo fondamentale garantire accesso agli aspetti di gestione e controllo delle infrastrutture ESB. Il controllo degli accessi basato sui ruoli, un vero pilastro della gestione aziendale, riduce i costi complessivi di gestione.
  • Se l’ecosistema di un’azienda cresce in complessità a causa dell’introduzione di nuovi sistemi, applicazioni e servizi, la necessità di visibilità e controllo aumenta esponenzialmente. Inoltre, è indispensabile assicurare performance di alta qualità e in real-time. Una console di ESB Management solida garantisce piena visibilità, riduce il downtime e facilità la scalabilità e l’ottimizzazione delle performance.
  • Mule ESB Enterprise Management fornisce agli utenti un singolo portale per identificare, gestire e risolvere problemi legati alle performance; garantisce inoltre visibilità agli ambienti di runtime, consentendo agli amministratori di sistema di eseguire una gestione semplificata di istanze, cluster, applicazioni, flussi e endpoint.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group