Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

SAP ha aggiornato la piattaforma di in-memory computing HANA, suo prodotto di punta, con una serie di nuove funzionalità ideate per semplificare l’IT assicurando allo stesso tempo alle aziende maggior controllo sui propri dati. Gli aggiornamenti sono stati presentati nel corso della conferenza annuale Sappire Now tenutasi in Florida; scopriamone di più.

Source: //http://www.infoworld.com

  • Michael Eacrett, vice presidente del product managament, afferma che in questa occasione gli sviluppatori SAP hanno preso una piattaforma già solida e l’hanno ulteriormente potenziata in termini di sicurezza, garantendo una maggiore disponibilità, uniformando l’esperienza di gestione e sviluppo ed ampliandone le capacità analitiche. Tra le nuove funzionalità principali vi è una maggiore capacità di elaborazione dei dati, che consente alle aziende di visualizzare le connessioni tra dati al fine di ottenere una migliore comprensione globale.
  • La nuova funzione di “capture and replay” consente al reparto IT di rilevare i carichi di lavoro in tempo reale e di riprodurli in un sistema di destinazione; in questo modo il personale IT può valutare le nuove caratteristiche e le opzioni di aggiornamento e misurarne l’impatto prima di apportare modifiche definitive al sistema in produzione. Inoltre è stato introdotto un programma esteso di mantenimento del ciclo di vita che consente alle aziende di scegliere tra un manutenzione costante dell’ambiente HANA fino a un massimo di tre anni, o in alternativa di adottare le più recenti innovazioni due volte l’anno.
  • In cloud sono ora disponibili servizi ibridi di gestione di dati, che richiedendo meno infrastrutture hardware e offrendo una rapida integrazione con implementazioni on-premise assicura un total cost of ownership minore. Uno devi vantaggi principali della soluzione è che gli amministratori possono gestire in maniera vantaggiosa i dati trovando un equilibrio tra i costi di memoria e di stoccaggio.
» Scopri le soluzioni ERP di Omnia Group