Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

SAP Business One è la soluzione ERP per le medie imprese che conta in Italia oltre 2.000 clienti. Grazie al fatto che il sistema è disponibile sia on-premise che in cloud, risulta facilmente adattabile ad esigenze diverse; SAP Business One consente inoltre di gestire volumi ingenti di dati anche in ambienti IT non complessi. Quali sono i suoi punti di forza?

Source: //http://www.digitalic.it//

  • Accessibilità – SAP Business One è una soluzione accessibile. In primo luogo dal punto di vista economico e finanziario, in quanto i costi legati al progetto e all’acquisto di licenze sono sempre bilanciati alle esigenze specifiche del cliente. Inoltre, l’implementazione della soluzione risulta accessibile e sostenibile anche in termini di tempi, che sono proporzionati alla complessità del progetto, rimanendo comunque competitivi con la concorrenza di mercato.
  • Attualità – L’architettura di SAP Business One è forte di caratteristiche fondamentali per rimanere attuale e competitiva sul mercato. Oltre a strumenti di analisi predittive e di monitoraggio dei social, SAP Business One garantisce infatti ai propri utenti performance elevate in termini di calcolo e accessi ai dati aziendali. Questo è reso possibile dalla moderna tecnologia di in-memory database SAP HANA, che consente di gestire alti tassi di transazioni ed elaborare complesse interrogazioni contemporaneamente sulla stessa piattaforma.
  • Apertura e completezza – Qual è il principale obiettivo di chi propone SAP Business One ai propri clienti? Porsi come alleato nella risoluzione dei problemi di business. Questo è possibile perché la soluzione ha la caratteristica di essere altamente modulare e scalabile, così da poter mutare e crescere quando le esigenze del cliente evolvono. Inoltre, esistono innumerevole add-on e verticali che consentono di personalizzare la soluzione nei minimi dettagli.
» Scopri le soluzioni ERP di Omnia Group