Posizionamento Motori di Ricerca

I nostri clienti ERP: da COOP a Mapei

 

- SEO – Search Engine Marketing -

I motori di ricerca sono ancora la fonte principale per le aziende che vogliano trovare nuovi contatti e nuove opportunità attraverso Internet.

La media di conversione nel settore business è di 2 nuovi contatti ogni 100 visite; si capisce quindi quanto sia importante aumentare le visite del sito dell’azienda per poter ottenere risultati commerciali attraverso il canale web.

Molte Web Agency offrono ai propri clienti “pacchetti di parole chiave” da posizionare su Google. Si promette di promuovere il sito per 10, 20. 50 o 100 parole chiave.

Il problema è che:


  • Il posizionamento per una parola chiave è inutile se quella parola chiave non porta traffico e visite effettive al sito
  • Il traffico e le visite effettive al sito sono inutili se queste non sono abbastanza qualificate da portare contatti e vendite
  • Per poter aumentare costantemente contatti e vendite online le parole chiave di accesso al sito devono crescere costantemente e cambiare nel tempo a seconda dei trend di ricerca e di mercato

Come risponde Omnia a queste problematiche?


OMNIA HYBRID SEO™

La tecnologia Omnia Hybrid SEO™ ri-ottimizza continuamente nel tempo il posizionamento del sito facendo costanti confronti con il rendimento del traffico in termine di provenienza, canale, parola chiave, concorrenti e trend di ricerca in modo da aumentare nel tempo i contatti e le vendite.

posizionamento motori di ricerca

Link Popularity e Network Proprietario OMNIA

Da alcuni anni la “Link Popularity” (il numero e la qualità dei link provenienti da altri siti web) è il fattore decisivo per il posizionamento nei motori di ricerca.

I link da altri siti vengono visti da Google come dei “voti”, delle citazioni che attestano l’importanza dell’azienda e dei suoi prodotti/servizi: i siti che ricevono più voti vengono “eletti” come candidati per le prime posizioni nei risultati di ricerca.

posizionamento motori di ricerca

Ai più classici metodi di creazione di link (link building) come l’inserimento in directory, la diffusione di articoli e comunicati stampa, il social bookmarking, Omnia Hybrid SEO™, grazie ad oltre 10 anni di ricerca e sviluppo, affianca:


  • Network proprietari di siti web promozionali
  • Una lista di oltre 4.000 siti corporate dedicati alla promozione aziendale in partnership con oltre 20 agenzie SEO europee e statunitensi
  • Piattaforme private di distribuzione contenuti
  • Partecipazione alla XSeo Alliance, organizzazione internazionale che si occupa di sviluppare costantemente nuove tecniche riservate per creare link in modo virale nella rete

Queste risorse proprietarie esclusive permettono di raggiungere risultati straordinari, del tutto al di fuori della portata di una classica promozione SEO.

posizionamento motori di ricerca

posizionamento motori di ricerca

posizionamento motori di ricerca


PIÙ DI 90 MILIONI DI EURO TRANSATI ONLINE NEGLI ULTIMI 3 ANNI DAI NOSTRI CLIENTI


- Dubbi, Curiosità, Maggiori Informazioni? -

» Puoi chiamarci al numero (055) 53.83.250, inviare una mail a contactus@omniagroup.it o riempire il seguente modulo di richiesta informazioni:

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (obbligatoria)