Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Pochi giorni fa la società americana di consulenza strategia Gartner Inc. ha pubblicato il Magic Quadrant 2016 per il mercato dell’Enterprise Content Management; Hyland è stato nominato Leader per il settimo anno consecutivo per la sua piattaforma di ECM OnBase, e per la prima volta la soluzione di condivisione cloud ShareBase è stata inclusa nel report. Scopriamone di più.

Source: //www.computerworld.com

  • Secondo il nuovo report di Gartner “La definizione di Enterprise Content Management è stata rivista e ampliata per enfatizzare la necessità strategica di un approccio più dinamico e flessibile ai contenuti all’interno dell’organizzazione, per portare più dinamicità e crescita a un mercato già maturo”. Bill Premier, CEO di Hyland, afferma che essere nominati Leader per il settimo anno consecutivo è in linea con la crescita organica della compagnia e con l’altissima fidelity dimostrata dalla propria clientela. “Per noi è un onore ricevere questa nomina ancora una volta, il nostro obiettivo rimane quello di aiutare le imprese ad affrontare le sfide di gestione delle informazioni portandole a sfruttare al massimo il proprio potenziale”.
  • La soluzione OnBase è utilizzata in tutto il mondo come piattaforma aziendale centrale per funzionalità quali gestione dei contenuti, processi e casi, case management, business process management, acquisizione e gestione documentale. ShareBase è il sistema di Hyland per la condivisione di file basata su cloud, che assicura connessioni e processi di collaborazione sicuri. Utilizzando entrambe le soluzioni, la condivisione dei contenuti diventa parte integrante dei processi di business; questo è valido per organizzazioni operanti in molteplici settori tra cui sanità, amministrazioni pubbliche, trasporti, energia, istruzione, servizi finanziari e assicurativi.
  • Ed McQuiston, vice presidente del reparto vendite globali e marketing di Hyland, afferma che “Il settore dell’ECM sta vivendo un momento cruciale, sperimentando grandi cambiamenti e importanti consolidamenti, come si evince del report pubblicato da Gartner. La posizione di Leader confermata per Hyland dimostra che i nostri punti di forza e l’offerta di prodotti di ECM di alto livello dettino ogni anno nuovi standard per il mercato di riferimento”.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group