Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

G2 Crowd, piattaforma di revisione dei software di business leader a livello mondiale, ha rilasciato nei giorni scorsi il report “Winter 2017 Enterprise Content Management Software”, strumento utilizzato da molte aziende per valutare al meglio le soluzioni di mercato di gestione digitale dei contenuti aziendali. OnBase di Hyland è stato nominato migliore tra i leader, grazie all’altro punteggio registrato relativamente alla soddisfazione degli utenti.

Source: //www.benzinga.com

  • La griglia utilizzata per la valutazione, similarmente al Gartner Magic Quadrant, combina insieme i dati relativi alla customer satisfaction e a alla presenza e diffusione; combinando i punteggi ottenuti, i vendor analizzati vengono classificati come Leader, High Performer, Contender o di Nicchia. Il report comprende 84 soluzioni di ECM e i punteggi derivano da oltre 380 revisioni effettuate da professionisti del settore. OnBase di Hyland non sono ha ottenuto la nomina di leader, ma ha registrato anche il punteggio più alto.
  • Dai risultati rilevati emerge che punteggi bassi sono stati attribuiti alle soluzioni che mostravano limitazioni stringenti a spazio di storage e funzionalità connesse, mentre quelle con maggiori garanzie relative alla sicurezza son state premiate; gli utenti sono quindi interessati ad avere ampio spazio a disposizione per conservare, al sicuro, i propri documenti.
  • OnBase è la soluzione di gestione documentale di Hyland, azienda statunitense leader nel mercato ECM. OnBase offre soluzioni altamente specializzate che assicurano la massima sicurezza e scalabilità del progetto. Grazie agli oltre 200 moduli e le numerose integrazioni con sistemi ERP/CRM/HR, OnBase è la soluzione ideale per integrare tutti i processi aziendali secondo standard di settore certificati, consentendo agli utenti di ampliare le proprie soluzioni nel momento in cui il business cresce e si evolve.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group