Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

La settimana scorsa si è tenuto a Courmayeur l’Extreme Networks Partners Sales Bootcamp, evento esclusivo organizzato da Westcon dedicato al canale italiano dei partner Extreme Networks. Nel corso dell’evento sono stati presentati i risultati ottenuto nel 2016 e annunciate le principali novità attese per l’anno in corso; sono inoltre stati premiati i partner più meritevoli, tra i quali Omnia Group si posiziona al primo posto tra i Platinum Partner in Italia.

Source: //www.westcon.com

  • Extreme Networks, compagnia di Networking Californiana leader di mercato, ha organizzato con Westcon la scorsa settimana un evento dedicato al proprio canale di vendita italiano. Oltre alla presentazione dei risultati compiuti nel 2016 e la definizione di obiettivi e strategie attese per il 2017, è stata annunciata l’acquisizione di Avaya Networking, leader nella fornitura di soluzioni per la collaborazione e la comunicazione in tempo reale. L’acquisizione, dal valore di 100 milioni di dollari ma che genererà oltre il doppio in termini di ricavi, si va ad aggiungere a quella di Zebra Wireless dello scorso settembre, consentendo ad Extreme Networks di ampliare il proprio portfolio e rafforzare la propria presenza in nuovi mercati.
  • Nel momento dell’assegnazione dei premi Omnia Group è stata nominata Best Platinum Partner 2016, traguardo significativo che riconosce la professionalità e l’impegno che il personale Omnia certificato Extreme Networks pone nei progetti seguiti. Il riconoscimento è frutto degli ottimi risultati ottenuti con la fornitura di prodotti e servizi Extreme per alcune delle principali aziende italiane.
» Scopri i servizi di Cyber Security Omnia Group