Consulente Applicativo Junior (Trainee)

Omnia Group

DESCRIZIONE GENERALE
Per ampliamento dell’area ERP Omnia Group cerca figure junior da inserire in stage per un progetto professionale volto a formare un/una Consulente applicativo/a  su ERP internazionali.

La risorsa verrà inserita all’interno del processo di Customer Care con l’obiettivo di favorirne l’ottimizzazione, per arrivare a gestire in autonomia gli aspetti relativi all’helpdesk dell’area.

COMPETENZE RICHIESTE

Laurea Specialistica in uno dei seguenti indirizzi: Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale, Economia, Informatica.

Buona conoscenza della lingua inglese

Disponibilità al lavoro in team

Ottime doti di problem solving, time management e gestione dello stress

Flessibilità e reale disponibilità alla crescita professionale

 

SEDE

Lo svolgimento delle attività avverrà presso la nostra sede in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino, con possibili trasferte sia sulla nostra sede di Milano che  presso i clienti principali a livello nazionale.

 

ORARIO di LAVORO

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

 

CONTRATTO e CONDIZIONI ECONOMICHE

Inserimento sotto forma di stage con reale prospettiva di inserimento in azienda.

 

INVIO DELLA CANDIDATURA

I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato .pdf (formato europeo) con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, inserendo nell’oggetto il riferimento “Consulente Junior Area ERP” all’indirizzo e-mail [email protected]

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Carica il tuo CV. Dimensioni massime del file: 100 MB.