Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Florence Consulting, divisione high-tech del gruppo Omnia, partecipa all’OnBase Summit EMEA di Berlino. L’evento annuale, dedicato a utenti finali e nuovi prospect, coniuga la presentazione di nuovi prodotti e funzionalità introdotti nell’ecosistema OnBase con attività di networking, al fine di creare un’esperienza completa a 360 gradi.

Source: //www.cvent.com/

  • Giunto alla nona edizione, l’evento organizzato da Hyland offre a tutti i partecipanti l’opportunità di prendere parte a sessioni informative e di training sulle principali funzionalità di OnBase, strumento che consente di gestire contenuti, processi e casi in una singola piattaforma. Il summit riunisce più di 150 professionisti IT di oltre 70 organizzazioni globali, con l’obiettivo di approfondire il tema content services e le tendenze nel mercato della digitalizzazione.
  • Destinati a professionisti, tecnici e decisori aziendali, i percorsi formativi comprendono presentazioni tenute dal team esecutivo di Hyland e case history dei clienti che illustrano come ottimizzare i processi. Florence Consulting, divisione high-tech del gruppo Omnia, partecipa al summit in qualità di partner OnBase e presenterà i propri principali casi di successo condotti su alcuni importanti clienti.
  • “Il Summit OnBase è il principale evento dedicato alla gestione delle informazioni e dei contenuti aziendali nei paesi EMEA”, afferma Herbert Loerch, direttore generale EMEA presso Hyland. “La strutturazione dell’agenda nei due giorni assicura che ogni partecipante abbia molteplici opportunità per accrescere la propria conoscenza, all’interno di sessioni formative che promuovano le migliori pratiche di digitalizzazione di informazioni e processi aziendali e soprattutto grazie alla testimonianza diretta di clienti e partner tecnologici“.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group