Omnia Group Smart Business

il blog che aiuta le Aziende italiane a crescere attraverso la Tecnologia

Il grande tratto distintivo di Hyland Software, società statunitense produttrice di OnBase ECM, è sempre stato quello di prestare attenzione e ascolto ai propri clienti al fine di implementare per loro prodotti e soluzioni sensate, in linea con quanto desiderato. Questa filosofia ha portato OnBase a diventare da un semplice sistema di Enterprise Content Management ad una vera piattaforma; ogni rilascio prevede nuove funzionalità, performance migliorate e facilità di utilizzo sempre maggiore. Scopriamone di più.

Source: //http://www.databankimx.com

  • Durante gli anni Hyland ha seguito i trend dell’evoluzione tecnologica rendendo i propri sistemi sempre più facili da utilizzare e amministrare. Prima fare un aggiornamento di sistema comportava dover reinstallare il client su ogni macchina presente in azienda; oggi invece, dopo aver effettuato un aggiornamento non è più necessario l’intervento del reparto IT, tutto viene svolto con pochi clic da parte degli utenti.
  • Aprirsi a tecnologie basate sui servizi migliora sia il lavoro di sviluppo che l’esperienza complessiva degli utenti finali. Vediamo alcuni dei vantaggi più rilevanti: per sfruttare le API non è necessario aprire il sistema OnBase; le Unity API hanno reso le attività di programmazione e integrazione molto più semplici e più intuitive; il modulo Mailbox Importer consente di importare le email automaticamente senza passare da Outlook.
  • I cambiamenti più significativi si sono verificati sulle funzionalità di Workflow. Inizialmente era necessario memorizzare diverse informazioni attraverso parole chiave, creando un insieme eterogeneo di dati difficile da gestire. Con l’introduzione delle proprietà, questi processi complessi e inutili sono stati eliminati. La possibilità di aggiungere diversi tipi di documento a una singola regola è un grande vantaggio; questa caratteristica infatti aumenta sensibilmente la leggibilità della configurazione dei workflow.
» Scopri i servizi di Enterprise Content Management Omnia Group